Mondrago

Condizioni di Vendita

  1. DISPOSIZIONI GENERALI

1.1

TILLER SRL proprietaria del marchio MONDRAGO, vende tramite il sito www.mondrago.it
(di seguito denominato anche “sito”) direttamente ai consumatori prodotti del marchio
MONDRAGO (di seguito i “Prodotti” oppure “Prodotto” oppure “articolo” o “articoli”).
La vendita degli articoli presenti sul Sito è soggetta alle presenti condizioni di vendita
(di seguito “Condizioni di Vendita”). Gli articoli esposti sul sito sono venduti da TILLER S.R.L.
con sede legale in Via Walter Fleming n° 3 – PESCANTINA (VR) – Italia,
Codice Fiscale e Partita Iva n. 02512450236, R.E.A. n. 243393.

1.2

La lingua a disposizione sul sito www.mondrago.it è l’italiano.

1.3

I contratti di acquisto conclusi con TILLER SRL attraverso il sito www.mondrago.it
sono disciplinati dal diritto italiano ed, in particolare,
dal D.Lgs 6 Settembre 2005, n°206 (Codice del consumo) e dal Decreto Ecommerce.

2. INFORMAZIONE AL CONSUMATORE

2.1

Gli articoli esposti su questo Sito sono posti in vendita a consumatori persone
maggiori di età (di seguito i “Acquirente/i” o “Possibile/i acquirente/i” ). Persone di età
inferiore ai 18 anni non possono acquistare i prodotti esposti se non con il
permesso o la supervisione di un genitore o tutore. TILLER SRL, infatti, non
raccoglie consapevolmente informazioni personali sul sito da/o su minori.

2.2

L’acquisto dei Prodotti esposti può avvenire solamente per spedizioni
sul territorio nazionale.

Il Possibile acquirente, prima di confermare ed inviare l’ordine di acquisto,
dovrà leggere attentamente le presenti condizioni di Vendita che possono
essere visualizzate e scaricate dal sito www.mondrago.it.

2.3

Le Condizioni di Vendita e l’informativa sulla privacy, infatti, costituiscono
le norme che regolano il contratto tra l’acquirente e TILLER SRL,
concluso a distanza attraverso l’utilizzo del Sito www.mondrago.it.

3. PROCEDURA DI ACQUISTO

3.1

Il Sito riporta, per ciascun articolo un’immagine del Prodotto stesso, il prezzo unitario,
il colore e le taglie disponibili. La finalità delle immagini, è di offrire
al consumatore un’idea approssimativa delle caratteristiche degli
articoli presenti sul sito. Tali immagini, non potranno pertanto
considerarsi vincolanti;

TILLER SRL non potrà essere considerata responsabile per rappresentazioni
grafiche inadeguate dei prodotti venduti sul sito.

3.2

Per poter procedere con l’acquisto dei prodotti non è necessario
effettuare la procedura di registrazione.

3.3

L’acquirente potrà selezionare i prodotti di suo interesse con rispettiva taglia.
Gli articoli selezionati per l’acquisto saranno caricati nell’apposito “carrello”.
Il consumatore, qualora effettuasse il log out (in caso di utente registrato)
prima della conclusione dell’acquisto, ritroverà gli stessi articoli presenti
nel suo carrello al successivo log in del suo account, permettendogli così
di poter ultimare la procedura d’acquisto. Tale accortezza viene
riservata anche agli utenti non registrati.

3.4

Qualora il consumatore, invece, volesse sostituire gli articoli selezionati
precedentemente con degli altri, non dovrà far altro che eliminare direttamente
dal carrello i prodotti scelti durante precedenti visite effettuate sul sito.

La procedura di vendita si riterrà conclusa quando TILLER SRL riceverà,
per via telematica, il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine stesso.

3.5

Per acquistare i prodotti il possibile acquirente, compilerà ed invierà a
TILLER SRL il modulo con la proposta d’ordine in formato elettronico
(di seguito “Modulo d’Ordine”), seguendo le istruzioni contenute nel Sito.

Il Consumatore dovrà inserire il Prodotto nell’apposito “carrello” e, dopo
aver visionato e accettato le presenti Condizioni Generali di vendita
(comprensive della sezione inerente al Diritto di Recesso), il riepilogo delle
informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto ordinato,
il dettaglio delle spese di consegna, nonché l’Informativa sulla Privacy,
dovrà selezionare la modalità di pagamento e scegliere l’opzione “ORDINA”.

3.6

Con la trasmissione telematica del Modulo d’Ordine, il Consumatore accetta
e si impegna a osservare, nell’esecuzione del contratto con TILLER S.R.L., le presenti
Condizioni di Vendita. Se non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni
di Vendita, il Consumatore è invitato a non inoltrare il Modulo d’Ordine per
l’acquisto degli articoli presenti sul Sito.

3.7

Nel caso il possibile acquirente avesse bisogno di modificare o correggere eventuali
errori di inserimento dei dati, dovrà seguire l’apposita procedura di modifica indicata nel Sito, prima di
inoltrare il proprio Modulo d’Ordine. Con l’invio del Modulo d’Ordine l’utente riconosce
e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante
la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali,
poiché esse saranno vincolanti una volta concluso l’acquisto.

3.8

Al termine della procedura di acquisto, TILLER S.R.L. consiglia di salvare o stampare
le Condizioni di Vendita (comprensive della sezione Diritto di Recesso), l’Informativa sulla Privacy. Il
Consumatore riceverà una e-mail all’indirizzo che ha inserito nel Modulo d’Ordine a
conferma dell’ordine effettuato, dell’accettazione delle condizioni generali di vendita,
delle condizioni di applicazione del Diritto di Recesso e dell’Informativa sulla Privacy.
Il Modulo d’Ordine sarà archiviato presso la banca dati di TILLER S.R.L situata a Pescantina (VR) almeno
per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque
entro i termini ed alle condizioni di legge applicabili.

3.9

TILLER SRL si riserva il diritto di rifiutare eventuali ordini emessi da acquirenti
che reputi non idonei o con i quali è in corso un procedimento legale riguardante
un ordine precedente o per qualsiasi altro motivo legittimo, senza necessità alcuna
di fornirne la motivazione.

4. INDISPONIBILITA’

4.1

Gli articoli presenti sul sito www.mondrago.it, sono soggetti a limiti di stock,
pertanto potrebbe succedere che alcuni prodotti non siano disponibili.

Nel caso in cui all’interno di un’ordinazione vi fossero degli articoli
momentaneamente non disponibili a magazzino, TILLER SRL informerà il
cliente entro 5 giorni lavorativi via e-mail o telefonicamente.

Nel caso in cui l’importo dell’acquisto risultasse già addebitato, TILLER SRL
rimborserà la somma entro 30 giorni.

5. CONFERMA ED ACCETTAZIONE ORDINE

5.1

L’ordine di acquisto è da ritenersi completato quando la selezione
dell’opzione Ordina è avvenuta.

L’ordinazione, a questo punto sarà inviata a TILLER S.R.L.
che procederà alla sua
elaborazione e non potrà più essere, pertanto,
modificata o annullata.

L’acquirente, portata a termine la conferma dell’ordine,
confermerà anche di aver preso visione ed accettato le disposizioni
contenute all’interno delle presenti
Condizioni di Vendita (comprese le informazioni sul Diritto
di Recesso) e l’Informativa Privacy.

I dati che perverranno a TILLER S.R.L. sul proprio server,
saranno trattati dalla stessa come prova della transazione
conclusa tra il consumatore e TILLER S.R.L..

6. PREZZO E MODALITA’ DI PAGAMENTO

6.1

I prezzi dei Prodotti indicati nel Sito sono in Euro, sono
comprensivi di tutte le tasse o imposte applicabili. Ai prezzi dei
Prodotti devono aggiungersi
le spese di consegna evidenziate distintamente
nel modulo d’ordine.

6.2

L’inserimento dei prezzi sul sito www.mondrago.it avverrà
da parte di TILLER S.R.L.
in maniera scrupolosa, tuttavia, se si riscontrerà
un errore di inserimento del prezzo di un articolo/degli articoli
presenti nell’ordine confermato,
TILLER SRL darà al Cliente la possibilità di riconfermare
l’ordine dei prodotti al prezzo corretto oppure di cancellarlo.

L’importo che l’utente visualizza alla fine della procedura
di acquisto, prima
della conferma dell’ordine, include anche le eventuali spese
di spedizione.

6.3

TILLER SRL accetta solamente pagamenti eseguiti per
mezzo delle seguenti modalità:

–  bonifico bancario da effettuare sul seguente codice IBAN: IT94G0503459650000000002125

Eventuali spese bancarie, addebitate all’Acquirente dalla propria banca,
saranno a carico dell’Acquirente. L’evasione dell’ordine avverrà  solo nel momento
in cui il pagamento sarà effettivamente visibile sul conto corrente di TILLER SRL.
Nella causale del bonifico, il Cliente è tenuto ad indicare i riferimenti della
conferma d’ordine ricevuta (numero e data).

6.4

TILLER S.R.L. suggerisce di non rimuovere il cartellino identificativo
dell’articolo fino al momento in cui l’acquirente non ha avuto modo di verificare
la conformità degli articoli all’ordine effettuato precedentemente. Ciò consentirà
all’acquirente di potersi avvalere, eventualmente, del Diritto di
Recesso di cui al successivo punto 9.

7. EVENTUALI MODIFICHE E/O CORREZIONI DEL SITO

7.1

TILLER S.R.L., se ritiene necessario, potrà in qualunque momento e
senza preavviso alcuno modificare le presenti condizioni di Vendita,
l’Informativa Privacy, gli articoli offerti sul sito ed il loro prezzo.

L’acquirente (o possibile acquirente) è invitato a controllare ed a verificare
accuratamente le condizioni di Vendita e l’Informativa Privacy ogni
volta che visita il sito per portare a termine un’ordinazione.

Se TILLER S.R.L. riscontrasse errori all’interno di prezzi, descrizione prodotti,
promozioni, offerte ecc….avrà il diritto di correggerli in qualsiasi
momento e senza preavviso.

TILLER S.R.L., inoltre, si riserva il diritto di revocare qualsiasi offerta
contente tali errori, e/o annullare qualsiasi ordine prima della spedizione,
anche dopo l’invio di un ordine e anche se il Modulo d’Ordine è stato
confermato ed il relativo importo addebitato sulla carta di credito. In tal caso, verrà
rimborsato al consumatore l’importo addebitato sulla sua carta di credito.

7.2

Saranno addebitati all’acquirente i prezzi che compariranno su www.google.it al momento della conferma
del modulo d’ordine, salvo la disponibilità degli articoli ordinati.

8. CONSEGNA

8.1

L’ordinazione è consegnata all’indirizzo fornito in sede di
compilazione del modulo d’ordine.

Per motivi di sicurezza e per ragioni organizzative, TILLER S.R.L. non spedisce
gli articoli acquistati ad una casella postale e si riserva, inoltre, di non spedire
ordinazioni il cui destinatario o il relativo indirizzo di spedizione non siano identificabili.

8.2

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Egli potrà prendere visione
dell’ammontare delle stesse all’interno del Modulo d’Ordine.

8.3

La consegna delle ordinazioni è eseguita da un corriere, ed avviene tra
il lunedì e il Venerdì, esclusi sabati, domeniche e festività locali o nazionali a
partire dal giorno seguente la conferma del Modulo d’Ordine.

La consegna dei prodotti ordinati avviene in 3-4 giorni lavorativi e, in ogni caso,
entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuta conferma del Modulo d’Ordine.

Eventuali ritardi non prevedibili o attribuibili al corriere o all’acquirente stesso
(ritardi dovuti a riconsegne, giacenze, ecc…), non sono da ritenersi di
responsabilità della TILLER S.R.L.

Qualora la consegna dell’ordinazione si protragga per più di 10 giorni,
TILLER S.R.L. invita l’acquirente ad avvisare tempestivamente il proprio servizio
clienti all’indirizzo e-mail info@mondrago.it.

8.4

Affinché venga eseguita la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza
dell’acquirente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere, la persona che
riceve la merce è tenuta a controllare la conformità dell’ordine, in special modo:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato
nel documento di trasporto (DDT) o nella lettera di Vettura;

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
Se l’acquirente riscontra anomalie (manomissioni, danni alla confezione,
danneggiamento degli articoli, mancanza di prodotti, articoli non
conformi all’ordine eseguito, ecc….) egli potrà indicare l’anomalia direttamente al corriere, inserendo sulla
bolla di consegna un’annotazione scritta a mano e sottoscritta.
In questo modo il cliente non sarà tenuto ad accettare il pacco e
potrà procedere con la restituzione dello stesso direttamente con il corriere.

Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia
opposto alcuna contestazione, il Cliente non potrà  sollevare alcuna contestazione
circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

8.5

In caso di pagamento mediante bonifico bancario, le spedizioni saranno effettuate
a partire dal momento di ricezione del bonifico da parte di TILLER SRL (come indicato nel punto 6.6).

8.6

Per ogni ordine effettuato sul sito www.mondrago.it, TILLER SRL emette fattura
dei prodotti spediti, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine o inserendola
all’interno del pacco, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D. Lgs. 52/2004.
Per l’emissione della fattura fanno fede tutte le informazioni fornite dal
Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile,
dopo l’emissione della stessa.

9. DIRITTO DI RECESSO E ANNULLAMENTO ORDINI

9.1

In ottemperanza all’art. 64 del Codice del consumo, TILLER SRL
garantisce al cliente il diritto di recedere dal contratto, senza dover specificare il motivo di tale scelta,
restituendo i prodotti acquistati sul sito www.mondrago.it entro il termine di 10
(dieci) giorni lavorativi a decorrere dalla data di ricevimento dell’ordinazione.

Per poter esercitare il diritto di recesso l’acquirente dovrà inviare all’indirizzo e-mail:
info@mondrago.it, una comunicazione contenente:

– la manifestazione della volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del codice del consumo;

– l’indicazione dei prodotti per i quali l’acquirente vuole avvalersi del diritto di recesso;

– il numero progressivo dell’ordine comunicato da TILLER SRL in sede di conferma
d’ordine e l’eventuale numero della fattura di acquisto;

– il proprio codice iban al fine di poter procedere al rimborso.
Tale modalità di rimborso verrà eseguita esclusivamente nel caso in cui il cliente
abbia effettuato il pagamento tramite bonifico. Il codice IBAN comunicato dovrà corrispondere alla
persona che ha effettuato il pagamento dell’ordinazione.

9.2

Nel caso in cui il cliente decidesse di avvalersi del diritto di recesso,
TILLER SRL rimborserà per intero il prezzo dei prodotti solamente nel caso
questi non siano stati indossati, usati e non siano danneggiati. Gli articoli resi dovranno,
inoltre, essere accompagnati dalla relativa fattura originale, dal documento di consegna e
confezionati negli imballaggi originali. TILLER SRL  accetterà resi e cambi di prodotti solo
nel caso in cui i cartellini risultino integri e non siano stati rimossi e solamente se
le istruzioni sopra riportate siano state rispettate.

9.3

TILLER SRL si riserva la facoltà di rifiutare i resi inerenti a prodotti risultanti non conformi
a tali requisiti. Nel caso si dovessero riscontrare articoli difettosi, si applicheranno
le disposizioni del punto 12 “Responsabilità”.

9.4

I rimborsi agli acquirenti verranno effettuati con la medesima modalità
di pagamento impiegata per l’acquisto.

9.5

Le spese per la restituzione degli articoli sono a carico dell’acquirente;
qualsiasi spesa sostenuta dall’acquirente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

9.6

All’interno di ogni spedizione saranno inserite delle facili istruzioni da seguire per la restituzione dei Prodotti.

9.7

TILLER SRL si impegna a rimborsare l’acquirente entro e non oltre 30 giorni dalla data
di ricevimento da parte del servizio clienti di TILLER SRL della comunicazione
di cancellazione dell’ordine o di recesso. Appena effettuata l’operazione di
rimborso all’acquirente, TILLER SRL provvederà ad inviare allo stesso
un’e-mail di notifica.

9.8

TILLER SRL raccomanda ai propri clienti di spedire gli articoli da restituire usando
un corriere, assicurando l’intero importo del bene, e avendo cura di ricevere
un numero di spedizione per consentire di rintracciare la spedizione. TILLER SRL
non eseguirà  rimborsi o il risarcimenti relativi a Prodotti spediti dal Cliente ma che
non siano mai stati ricevuti da TILLER SRL a causa di perdita, furto o danneggiamento
che non siano imputabili a TILLER SRL.

9.9

Nel momento in cui un’ordine viene confermato non sarà più possibile modificarlo.
Qualora il cliente non desideri più la merce acquistata, gli articoli ordinati
precedentemente potranno essere restituiti ed in tal caso si farà riferimento alla
modalità di reso sopra riportata.

10. NON CONFORMITA’ DEL PRODOTTO CONSEGNATO ALL’ORDINE

10.1

Se vi sono incongruenze tra gli articoli ordinati e gli articoli consegnati,
l’acquirente può:

– Chiedere la sostituzione dell’articolo non conforme con quello effettivamente
ordinato (qualora i prodotti da lui ordinati originariamente risultassero al
momento indisponibili, l’acquirente potrà procedere con la cancellazione
dell’ordinazione o richiesta di rimborso, seguendo la procedura indicata nel punto 9;

– Annullare l’ordinazione e richiedere il rimborso del prodotto non
conforme seguendo quanto indicato nel punto 9 (Diritto di Recesso);

10.2

Nel caso in cui l’acquirente richieda la sostituzione del prodotto non
conforme all’ordine egli dovrà:

  • entro il termine stabilito al punto 9.1 comunicare a TILLER S.R.L.
    di aver riscontrato una non conformità dell’ordinazione (specificandone la natura)
    all’indirizzo e-mail info@mondrago.it;
  • provvedere a verificare l’integrità degli articoli non conformi all’ordine
    da rendere a TILLER S.R.L. accertandosi del rispetto delle condizioni indicate al punto 9.2;
  • imballare la merce da rendere nell’imballaggio originale, in modo
    idoneo, per evitare che possa subire danneggiamenti durante il trasporto;
  • seguire dettagliatamente le informazioni che il Servizio clienti gli fornirà in risposta alla sua e-mail;

11. LIMITAZIONI DI GARANZIA

11.1

Ogni articolo posto in vendita sul sito www.mondrago.it è soggetto a
limiti di stock, pertanto vengono forniti “secondo disponibilità”. TILLER S.R.L.
non fornisce alcuna garanzia, implicita o espressa che si estenda oltre la descrizione dei prodotti.

TILLER S.R.L., in special modo, non rilascia nessuna garanzia, esplicita
o implicita inerente al funzionamento ed al contenuto del sito, in merito all’assenza
di virus sul sito, nei server che lo ospitano e nelle e-mails. TILLER S.R.L., inoltre,
non garantisce che le informazioni raccolte su www.mondrago.it  siano immuni
ad accessi da parte di hacker e/o altri utenti non autorizzati.

TILLER S.R.L. non è obbligato ad aggiornare o a modificare i materiali
presenti sul sito. Il visitatore o acquirente si assume la piena responsabilità
per eventuali rischi associati all’uso del sito www.mondrago.it. 

12. RESPONSABILITÀ

12.1

TILLER S.R.L. è da ritenersi responsabile per:

– eventuali difetti dei prodotti presenti sul sito www.mondrago.it;

– eventuali non conformità degli articoli ordinati con quelli recapitati;

tali responsabilità sono attribuite secondo quanto stabilito dalla
legge italiana e dal Codice del Consumo(Decreto legislativo n. 206 del
6 settembre 2005 che applica le corrispondenti Direttive Comunitarie
e in particolare i principi e le procedure previste dalla Direttiva Europea 1999/44/EC).

TILLER S.R.L. risponderà alla garanzia solo a condizione che vengano
rispettate le seguenti condizioni:

– Il difetto dell’articolo si manifesti entro 24 mesi dalla data di
consegna dei prodotti;

– Il consumatore presenti il reclamo in merito ai difetti entro due mesi
dalla data in cui il difetto è stato riscontrato. Tale reclamo dovrà essere
fatto in maniera formale.

12.2

In caso di mancata conformità, l’acquirente avrà diritto di ottenere,
senza dover affrontare spese, la riparazione o la sostituzione dell’articolo
non conforme, oppure di ottenere un’adeguata riduzione di prezzo o la possibile
risoluzione del contratto in relazione agli articoli contestati.
Ciò può avvenire come stabilito dall’art. 130 del Codice del Consumo.

12.3

I reclami formali dovranno essere comunicati tramite e-mail all’indirizzo: info@mondrago.it. 

12.4

I costi di restituzione dell’articolo difettoso saranno a carico di TILLER S.R.L.

12.5

TILLER S.R.L. non sarà da ritenersi responsabile per eventuali danni dovessero
accadere, siano questi di qualsiasi natura (ad esempio: danni diretti, indiretti,
accidentali e consequenziali, derivanti direttamente o indirettamente dall’uso
o dall’impossibilità di utilizzare il Sito; dall’aver fatto affidamento su informazioni
contenute nel Sito o da errori, interruzioni di servizio, cancellazione,
degrado o corruzione di file o e-mails, errori di software, virus o difetti, ritardi
nel funzionamento o nella trasmissione, mancanza di comunicazione, furto,
distruzione o accesso non autorizzato ai dati, programmi o servizi di TILLER S.R.L.).

13. DIRITTI DI TILLER S.R.L.

13.1

TILLER S.R.L. si riserva il diritto di poter annullare l’account dell’utente o inibire l’uso di
www.mondrago.it in qualsiasi momento. TILLER S.R.L. potrà sospendere, interrompere o modificare la
funzionalità di www.mondrago.it  o di qualsiasi contenuto senza alcun preavviso e in qualunque momento.

14. COPYRIGHT E MARCHI

14.1

Tutti i contenuti presenti sul sito www.mondrago.it sono di proprietà di
TILLER S.R.L. o dei suoi fornitori di contenuti.

14.2

La Società TILLER S.R.L. può in qualsiasi momento rivendicare la titolarità
di qualsiasi contenuto pubblicato sul sito www.mondrago.it e fare
avvalere la propria facoltà di vietare l’impiego, distorsione o modifica degli stessi.

15. CONTROVERSIE

15.1

Le condizioni di vendita qui riportate sono regolate dalla legge italiana ed in
particolare dal Codice del Consumo(Decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 e
il Decreto Legislativo n. 70 del 9 aprile 2003 – normativa sul Commercio Elettronico),

Per ogni controversia inerente al contenuto o all’esecuzione delle presenti
condizioni di vendita, o al contratto cui esse sono applicate, sarà inderogabilmente
competente in via esclusiva il foro di Verona.

15.2

Se, per qualsiasi motivazione, una delle condizioni di vendita qui riportate sarà
ritenuta non valida, nulla o, per qualsiasi motivo, inapplicabile, tale condizione è
considerata separabile e non pregiudica la validità e l’applicabilità
delle altre condizioni.

16. CONTATTI

16.1

Per ricevere informazioni, assistenza sulle funzionalità del sito o sulla procedura
di acquisto si potrà inviare un’e-mail a info@mondrago.it; il servizio clienti di
TILLER S.R.L. provvederà a rispondere ad ogni quesito.

TILLER S.R.L.

via W.Fleming n°3
37026 Pescantina (VR) – ITALY
Reg. Impr. di Verona/Cod. Fisc./Part.IVA 02512450236
R.E.A. 243393 – Cap. Sociale Euro 10.400,00 i.v.

MONDRAGO by TILLER S.R.L.
Via W.Fleming n°3
37026 Pescantina (VR) ITALY Tel +39 045 6000142 - Fax +39 045 6000145 e-mail info@mondrago.it Reg. Impr. di Verona / Cod. Fisc. / Part. IVA 02512450236 R.E.A. 243393 Cap. Sociale Euro 10.400,00 i.v.
Privacy
MODALITA’ DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI A seguire, si indicano le modalità di gestione del sito www.mondrago.it, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
>> Leggi l'informativa
CONDIZIONI DI VENDITA
TILLER SRL proprietaria del marchio MONDRAGO, vende tramite il sito www.mondrago.it direttamente ai consumatori prodotti del marchio MONDRAGO (di seguito i “Prodotti” oppure “Prodotto” oppure “articolo” o “articoli”)... >>Condizioni di Vendita
Assistenza clienti
Il servizio assistenza clienti è a tua completa disposizione. In caso avessi domande, dubbi, segnalazioni o comunque avessi bisogno di ulteriori informazioni circa l’utilizzo del sito, la procedura di acquisto, ecc…., contattaci all’indirizzo e-mail: info@mondrago.it
>>Assistenza Clienti
©2013 Copyright MONDRAGO By TILLER S.R.L. | All Rights Reserved.